Entrare nel mercato in Corea del Sud

Cosa aspettarsi in Corea del Sud?

Accesso al mercato: Assistite da mentori, le start-up convalidano e ottimizzano la loro strategia aziendale per accelerare il loro ingresso nel mercato sudcoreano. Tra i mentori figurano funzionari governativi, professionisti della proprietà intellettuale, acceleratori e investitori.

Rete: In Corea del Sud, trovare i giusti contatti e partner è difficile e richiede tempo. Il campo supera questa barriera offrendo un accesso personalizzato alla rete imprenditoriale locale. Nella società asiatica, molto gerarchizzata, i collegamenti facilitati dalle organizzazioni governative sono particolarmente apprezzati

Convalida del prodotto: Le pratiche commerciali e le norme di ingresso nei mercati asiatici differiscono da quelle dei mercati europei. Le connessioni locali promuovono l’adozione dei prodotti e creano opportunità di partnership, prove e test pilota.

Follow-up: dopo il campo, il follow-up è garantito dall’Ufficio per la scienza e la tecnologia di Seoul. Viene promosso il supporto a progetti internazionali tra la Svizzera e la Corea del Sud e viene assicurato il follow-up con i partner giusti.

Ultima modifica 17.01.2023

Inizio pagina

Contatto

Informazioni e iscrizioni per il campo in Corea del Sud
Alessandra Apicella
Minyong Lee
Laura Acosta
Swissnex Corea del Sud
LinkedIn
E-mail

Servizi di informazione e consulenza presso Innosuisse
Marcel Hofstetter
+41 58 480 86 40
E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/sostegno-per-le-start-up/programma-di-internazionalizzazione/corea-del-sud.html