Innosuisse è alla ricerca di esperti

Teaserbild_WahlneueExpertinnenundExperten

Innosuisse è alla ricerca di esperti

Per valutare in maniera rapida e competente le domande di promozione presentate e garantire un adeguato affiancamento dei progetti promossi, Innosuisse deve poter contare sul supporto di esperti. Vi interessa mettere le vostre conoscenze specialistiche al servizio della promozione dell’innovazione svizzera? Allora inviate la vostra candidatura entro il 16 febbraio 2018.

Start-up al CEBIT 2018

Cebit_Teaserbild

Start-up al CEBIT 2018

15 start-up avranno la possibilità di essere presenti nel padiglione svizzero («Swiss Pavilion») del CEBIT 2018 a un prezzo fortemente ribassato. L’offerta è rivolta alle giovani imprese che usufruiscono dello start-up coaching di Innosuisse. Non rientrate ancora in questa categoria? Nessun problema: le giovani imprese possono iscriversi al coaching anche adesso e successivamente candidarsi per il CEBIT. Cogliete questa opportunità e inviate la vostra candidatura entro il 28 febbraio! Maggiori info.

Posti vacanti

170901_Teaserbild_Stelleninserat_überbgreifende_Förderung_DE

Posti vacanti

Siete alla ricerca di nuovi orizzonti? Informatevi sui posti vacanti di Innosuisse. Aspettiamo con piacere le vostre candidature!

Attualmente stiamo cercando:

  • collaboratore/collaboratrice scientifico/a divisione Panorama neoimprenditoriale e giovani leve
  • specialista TST

Con Innosuisse diventate CEO

Sosteniamo le start-up e le persone interssate a costituire un'impresa attraverso una formazione individuale.

Innosuisse consente alle vostre innovazioni di affermarsi sul mercato

Promuoviamo progetti d’innovazione fondati sulla scienza portati avanti da imprese, in particolare PMI, in collaborazione con partner di ricerca.

Affermarsi sul mercato internazionale grazie a Innosuisse

Sosteniamo le imprese nella cooperazione
internazionale e le start-up che vogliono affermarsi sul mercato internazionale. 


Comunicati stampa

Tous

Per visualizzare i comunicati stampa è necessaria Java Script. Se non si desidera o può attivare Java Script può utilizzare il link sottostante con possibilità di andare alla pagina del portale informativo dell’amministrazione federale e là per leggere i messaggi.

Portale informativo dell’amministrazione federale


Noi siamo Innosuisse

Innosuisse è un istituto di diritto pubblico dotato di personalità giuridica che si compone di quattro organi con competenze specifiche. Il Presidente del consiglio d’amministrazione e André Kudelski.

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home.html