Entrare nel mercato nel Regno Unito

Cosa aspettarsi nel Regno Unito?

Opportunità: le start-up hanno l’occasione di conoscere in prima persona le opportunità di business nel Regno Unito partecipando ad attività ed eventi personalizzati. Durante il loro soggiorno a Londra, le start-up possono lavorare da The Trampery (Shoreditch) e scambiare conoscenze ed esperienze con altri imprenditori e imprenditrici, organizzare incontri d’affari o semplicemente gustare una tazza di tè.

Supporto: il supporto del team di Swissnex con sede presso l’Ambasciata della Svizzera nel Regno Unito, aiuterà le start-up a esplorare o anche a entrare nel mercato locale. A seconda delle esigenze della start-up, verranno organizzati incontri con mentori, potenziali partner o clienti.

Competenza: le imprenditrici e gli imprenditori svizzeri possono inoltre beneficiare dell’esperienza e della competenza del team dell’Ambasciata, che li guiderà in ogni fase della loro internazionalizzazione.

Flessibilità: data la vicinanza tra il Regno Unito e la Svizzera, il programma può essere distribuito su più settimane separate a seconda della disponibilità degli imprenditori e delle imprenditrici.

Ultima modifica 25.10.2022

Inizio pagina

Contatto

Informazioni e iscrizioni per il campo nel Regno Unito
Charlotte Chenu
Ambasciata della Svizzera a Londra
E-mail

Servizi di informazione e consulenza presso Innosuisse
Marcel Hofstetter
+41 58 480 86 40
E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/sostegno-per-le-start-up/programma-di-internazionalizzazione/regno-unito.html