Entrare nel mercato in Giappone

Cosa aspettarsi in Giappone?

Ponte culturale: per tutta la durata del soggiorno, le start-up ricevono il supporto di un team locale che ha familiarità con le culture svizzera e giapponese, fornendo supporto nella preparazione del campo, sensibilizzando sulle differenze culturali.

Rete di esperti e talenti locali: il team locale fornisce servizi di networking e di inserimento, mettendo le start-up in contatto con i maggiori partner commerciali potenziali in Giappone, come aziende tecnologiche, corporate venture, consorzi di open innovation e acceleratori. I contatti realizzati tramite Swissnex in Giappone aprono le porte al dialogo.

Follow-up: una relazione a lungo termine è fondamentale per stabilire un rapporto di fiducia e di sviluppo aziendale in Giappone. Per questo motivo, il supporto viene fornito anche dopo la fine del campo, per aiutare a consolidare le attività commerciali e cementare le relazioni.

Ultima modifica 21.10.2022

Inizio pagina

Contatto

Informazioni e iscrizioni per il campo in Giappone
Carlos Correa
Swissnex in Giappone
LinkedIn
E-mail

Servizi di informazione e consulenza presso Innosuisse
Marcel Hofstetter
+41 58 480 86 40
E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/sostegno-per-le-start-up/programma-di-internazionalizzazione/giappone.html