
Da contratto è richiesto riferire sui progressi fatti nel corso del progetto Swiss Accelerator. Il reporting permette a Innosuisse di ottenere informazioni sullo svolgimento del progetto.
Per apportare modifiche importanti al vostro progetto dovete farne richiesta. All’erogazione iniziale del 50 per cento dopo l’inizio del progetto, seguono ulteriori erogazioni secondo il contratto.
NOTA: inviare tutte le relazioni e le richieste di modifiche via e-mail a accelerator@innosuisse.ch.
Relazione durante il progetto
Il contratto specifica il numero e le scadenze delle relazioni sul progetto:
- la prima revisione delle tappe fondamentali da parte di un esperto di solito ha luogo 12 mesi dopo l’inizio del progetto. I dettagli sul reporting sono indicati nel contratto.
- Una relazione finanziaria intermedia deve essere presentata solo su espressa richiesta di Innosuisse.
Modello di relazione
> Relazione sugli obiettivi intermedi (disponibile a tempo debito)
Richiesta di modifiche al progetto Swiss Accelerator
Tutti i cambiamenti importanti apportati al vostro progetto devono essere comunicati a Innosuisse. Ciò vale in particolare per i cambiamenti riguardanti gli orari, le funzioni del personale o il personale chiave, nonché per le richieste di ridistribuzione del sussidio.
Se non portate a termine il vostro progetto Swiss Accelerator entro i tempi previsti secondo il piano, potete richiedere una proroga in anticipo senza aumentare il budget.
NOTA: inviare tutte le richieste di modifiche via e-mail a accelerator@innosuisse.ch.
Modello
> Richiesta di modifica (disponibile a tempo debito)
Ultima modifica 01.04.2022