Da contratto è richiesto riferire sui progressi fatti nel corso del progetto Swiss Accelerator. Il reporting permette a Innosuisse di ottenere informazioni sullo svolgimento del progetto.
Per apportare modifiche importanti al vostro progetto dovete farne richiesta. Dopo l'inizio del progetto e il primo pagamento, seguono ulteriori erogazioni secondo il contratto.
NOTA: inviare tutte le relazioni e le richieste di modifiche via e-mail a accelerator@innosuisse.ch.
Relazione durante il progetto
Il contratto specifica il numero e le scadenze delle relazioni sul progetto. Il rapporto sugli obiettivi intermedi deve essere consegnato entro 10 giorni dal raggiungimento di una pietra miliare. Il rapporto riguarda il progresso e l'attuazione del progetto, lo stato attuale dei costi del progetto e le finanze dell'azienda.
Dopo la valutazione del rapporto, si svolge una review sui progressi con gli esperti (in loco o virtualmente).
Modello di relazione
> Relazione sugli obiettivi intermedi (disponibile a tempo debito)
Per inserire i costi del materiale, vedere il documento Costi del materiale imputabili (PDF, 110 kB, 29.01.2024) (in inglese).
Richiesta di modifiche al progetto Swiss Accelerator
Tutti i cambiamenti importanti apportati al vostro progetto devono essere comunicati a Innosuisse. Ciò vale in particolare per i cambiamenti nel piano o negli obiettivi del progetto, cambiamenti riguardanti il personale chiave o la struttura dei costi.
Se non portate a termine il vostro progetto Swiss Accelerator entro i tempi previsti secondo il piano, potete richiedere una proroga in anticipo senza aumentare il budget.
NOTA: inviare tutte le richieste di modifiche via e-mail a accelerator@innosuisse.ch.
Modello
> Richiesta di modifica (disponibile a tempo debito)
Ultima modifica 01.02.2024
Contatto
Swiss Accelerator
Ursula Brunner
Kathrin Kramer
Laura Lang
Donat Rüttimann
Alessia Salmina
Jade Son-u-Ta
+41 58 465 96 44
Audit e Assurance
Jörn Graf
+41 58 465 01 25
E-Mail