Verifica degli obiettivi intermedi

START_04_Milestone_Revue

Nella fase 2 del programma Scale-up Coaching l’accredito è suddiviso in diversi punti di controllo per supportare il processo e garantirne il progresso. I punti di controllo sono definiti nelle tappe stabilite da Innosuisse e le start-up devono riferire i loro progressi nelle Verifiche degli obiettivi intermedi entro un certo lasso di tempo. Le tappe sono specifiche per ogni caso aziendale e nell’interesse dello sviluppo della scale-up.

Valutazione e decisione

Sarete invitati a partecipare al meeting per la verifica degli obiettivi intermedi per presentare il progresso della vostra scale-up.

La start-up si pone delle tappe specifiche nel raggiungimento dei criteri di valutazione e la riunione viene svolta al fine di discutere i progressi compiuti nel soddisfarli a determinate condizioni.

  • Valutazione positiva
    Innosuisse vi informa della conclusione della verifica durante l’incontro e per e-mail. Verrà rilasciato un ulteriore budget per l’accredito, se necessario e verranno definiti i prossimi passi e le nuove tappe.
  • Valutazione negativa
    Innosuisse vi informerà della decisione negativa tramite e-mail e IncaMail. La comunicazione spiegherà perché la verifica non è stata approvata. Una decisione negativa chiude il voucher di coaching.

Questo processo di solito richiede da due a tre settimane.

I rapporti sulle tappe devono essere presentati nello strumento online Innosuisse e deve essere presentata una richiesta di verifica degli obiettivi intermedi a Innosuisse mediante una comunicazione e-mail (startup@innosuisse.ch).


Domande frequenti

Ultima modifica 21.07.2023

Inizio pagina

Contatto

Start-up Coaching

Alexandra Musy

+41 58 485 64 55

E-Mail

Stampare contatto

Scale-up Coaching-webinar-web

Webinar

Il 28 maggio 2024 si terrà un webinar sul bando Scale-up Coaching 2024. Si registri qui!

Portale Innosuisse

Portali di Innosuisse

I portali di Innosuisse vengono utilizzati per presentare e gestire le domande inoltrate a Innosuisse. Partner di progetto e start-up possono inserire nuove domande, mentre i membri e collaboratori di Innosuisse hanno accesso ai progetti e ai casi di loro competenza.

Domande e risposte

Cosa accade durante il coaching? Quali sono i compiti del Consiglio dell’innovazione? Ecco le risposte alle vostre domande principali.

Startupticker_logo

Notizie dalle start-up svizzere

Tutto sulle start-up svizzere. Startupticker è il riferimento per le informazioni su questo ecosistema. Scoprite di più sui successi delle start-up, gli eventi più importanti o le offerte di formazione e i programmi di supporto.

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/sostegno-per-le-start-up/startup-coaching/scale-up-coaching/verifica-obiettivi-intermedi.html