28 start-up svizzere sono entrate nella fase 1 dello Scale-up coaching

Scale-up Coaching-new-web

Le imprese che partecipano alla fase 1 dello Scale-up coaching sono note. Il bando di concorso, che ha ricevuto un numero record di 40 domande, si è tenuto da luglio a settembre 2023.

Le imprese che partecipano alla fase 1 dello Scale-up coaching sono note. Il bando di concorso, che ha ricevuto un numero record di 40 domande, si è tenuto da luglio a settembre 2023. Dopo la valutazione, 28 start-up sono state selezionate per partecipare alla fase 1 del programma. Nel corso delle otto - dieci settimane successive, queste start-up lavoreranno con un team di coach per effettuare un’analisi approfondita della loro strategia di crescita. L’obiettivo sarà quello di identificare i problemi specifici e sistemici da sbloccare per raggiungere la massima crescita nei due anni successivi.

Le giovani imprese presenteranno successivamente la loro strategia di crescita a un comitato nel corso di una riunione per l’assegnazione dello Scale-up Award. Tale presentazione sarà decisiva per sbloccare il loro accesso alla fase 2 del programma.


Scoprite quali imprese sono state ammesse alla fase 1 dello Scale-up coaching (in ordine alfabetico):

Iscrivetevi alla nostra newsletter e seguiteci sui social network: 

social-media-innosuisse

Ultima modifica 12.12.2023

Inizio pagina

Contatto

Comunicazione Innosuisse

Eliane Kersten

+41 58 464 19 95

Lukas Krienbühl

+41 58 481 84 73

E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/attualita/newsroom/scale-up-coaching.html