Initial Coaching: Mettere in discussione e ottimizzare il modello di business

È fondamentale essere consapevoli della fattibilità e del potenziale di mercato della vostra idea di business. Dovete mettere in discussione e rivedere criticamente il vostro modello di business e perfezionare il vostro business plan a ogni passo dell’evoluzione della vostra start-up. Nel programma di Coaching iniziale sarete supportati da un coach esperto per porre le domande giuste e definire le tappe fondamentali per raggiungere la fase successiva nello sviluppo della vostra start-up.

L’Initial Coaching è il punto d’accesso allo Start-up Coaching di Innosuisse in qualsiasi fase di start-up. Il programma è limitato a un massimo di sei mesi e vi dà l’opportunità di esporre i possibili punti ciechi della vostra idea di business e di definire un piano d’azione per le prossime sfide. Esso prepara anche per un potenziale follow-up del coaching presso Innosuisse.

Initial Coaching: Passo dopo passo

Ultima modifica 02.08.2021

Inizio pagina

Contatto

Start-up Coaching

Alexandra Musy

+41 58 485 64 55

E-Mail

 

Stampare contatto

Gesuch eingeben mit Analytics

Innosuisse Analytics Tool

Analytics è la piattaforma dove inserire e gestire le domande da presentare a Innosuisse. Partner di progetto e start-up possono inserire nuove domande, mentre i membri di Innosuisse hanno accesso ai progetti e ai casi di loro competenza.

Domande e risposte

Cosa accade durante il coaching? Quali sono i compiti del Consiglio dell’innovazione? Ecco le risposte alle vostre domande principali.

Ricerca brevettuale

Ricerca brevettuale gratuita

Se la vostra domanda nell’ambito dello start-up coaching è stata approvata da Innosuisse, beneficiate gratuitamente di una ricerca brevettuale presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale.  

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-and-grow-your-business/startup-coaching/initial-coaching.html