Concludere il coaching

START_04_Coaching_abschliessen

L’Initial Coaching è completato dalla presentazione di un rapporto di valutazione, che comprende le tappe per l’ulteriore sviluppo della start-up. Questo deve essere fatto entro sei mesi dall’inizio del programma.

Rapporto di valutazione

Per completare il programma di coaching si deve presentare una relazione di valutazione specifica per una revisione entro sei mesi dall’inizio del coaching. Il rapporto copre tutti gli aspetti rilevanti della vostra azienda e include le tappe per un ulteriore sviluppo.

La relazione di valutazione deve essere compilata nello strumento online Innosuisse ed occorre informare Innosuisse per e-mail (startup@innosuisse.ch) una volta presentato il rapporto


Chiusura e prossimi passi

L’accredito per il coaching è pronto per la chiusura una volta che il rapporto di valutazione presentato è approvato da Innosuisse. Per chiudere l’accredito è necessario:

  • Approvare gli ultimi pagamenti per le sessioni di coaching completate
  • Dare un feedback a Innosuisse sul programma di coaching
  • Presentare una domanda per il Core Coaching (se sei interessato a questo coaching). La domanda di follow-up si baserà sui progressi compiuti nel programma di Initial Coaching e sul rapporto di valutazione precedentemente preparato.

L’Initial Coaching è considerato chiuso una volta che tutti i compiti in corso sono terminati.


Domande frequenti

Ultima modifica 30.07.2021

Inizio pagina

Contatto

Start-up Coaching

Alexandra Musy

+41 58 485 64 55

E-Mail

 

Stampare contatto

Gesuch eingeben mit Analytics

Innosuisse Analytics Tool

Analytics è la piattaforma dove inserire e gestire le domande da presentare a Innosuisse. Partner di progetto e start-up possono inserire nuove domande, mentre i membri di Innosuisse hanno accesso ai progetti e ai casi di loro competenza.

Domande e risposte

Cosa accade durante il coaching? Quali sono i compiti del Consiglio dell’innovazione? Ecco le risposte alle vostre domande principali.

Ricerca brevettuale

Ricerca brevettuale gratuita

Se la vostra domanda nell’ambito dello start-up coaching è stata approvata da Innosuisse, beneficiate gratuitamente di una ricerca brevettuale presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale.  

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-and-grow-your-business/startup-coaching/initial-coaching/concludere-coaching%20.html