Nuovo bando BRIDGE Discovery

Innosuisse e il FNSF aprono il quinto invito a presentare proposte per BRIDGE Discovery.

Il programma di finanziamento Discovery è rivolto a ricercatori esperti di tutte le discipline che desiderano realizzare un'innovazione con un forte impatto sociale o economico, individualmente o in un consorzio di massimo tre partecipanti. I progetti perseguono una chiara visione di un'applicazione futura e allo stesso tempo sono caratterizzati dall'eccellenza scientifica.

BRIDGE Discovery sostiene progetti per un periodo massimo di quattro anni. Sono finanziati i costi salariali del personale del progetto e le risorse materiali direttamente collegate al progetto.

D'ora in poi, una lettera di intenti può essere inviata tramite la piattaforma mySNF, che è una condizione per la presentazione di una richiesta di scoperta completa. Il memorandum d'intesa deve essere presentato entro il 1 marzo 2021 via bridge.mysnf.ch.

Le richieste di scoperta possono essere inviate tramite la piattaforma mySNF a partire da metà marzo 2021. La scadenza per la presentazione dei progetti è il 17 maggio 2021.

Ulteriori dettagli sulle offerte di finanziamento BRIDGE, le gare d'appalto e le condizioni sono disponibili sul sito web BRIDGE.

Ultima modifica 18.01.2021

Inizio pagina

Contatto

Programma BRIDGE

Christian Brunner

Tel.
+41 31 308 23 67

E-Mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-your-innovation-project/bridge/ausschreibung.html