Presentazione delle relazioni finali e riscossione dell’assegno per l’innovazione

Finire il progetto

Al termine dello studio preliminare occorre inviare a Innosuisse un rapporto scientifico e finanziario finale. Entrambi i moduli devono essere compilati e firmati dai partner del progetto. Si prega di inviare tutti i rapporti via e-mail a innocheque@innosuisse.ch

Modello e moduli per la relazione finale

Non appena Innosuisse avrà esaminato i rapporti finali, ai partner del progetto sarà inviato un estratto conto finale. Al termine di un periodo di 30 giorni per la presentazione di obiezioni, l’importo viene automaticamente trasferito sul conto del partner di ricerca.


Domande e risposte

Ultima modifica 02.06.2021

Inizio pagina

Contatto

Valeria Riccio

+41 58 481 44 60

E-Mail

Stampare contatto

Portale Innosuisse

Portali di Innosuisse

I portali Innolink e Analytics vengono utilizzati per presentare e gestire le domande inoltrate a Innosuisse. Partner di progetto e start-up possono inserire nuove domande, mentre i membri e collaboratori di Innosuisse hanno accesso ai progetti e ai casi di loro competenza.

Ricerca brevettuale

Ricerca brevettuale gratuita

Se la vostra domanda per un assegno per l'innovazione è stata approvata da Innosuisse, beneficiate gratuitamente di una ricerca brevettuale presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale.  

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-your-innovation-project/assegno-per-linnovazione/rapporti-finali.html