Conclusione del coaching

START_04_Coaching_abschliessen

Il Core Coaching è completato alla scadenza dell’accredito o al ricevimento del certificato Innosuisse. Questo deve essere fatto entro 36 mesi dall’inizio del programma.

Chiusura e prossimi passi

L’accredito per il coaching è pronto per la chiusura alla relativa scadenza oppure all’approvazione della richiesta del Certificato di Innosuisse.

Per chiudere l’accredito è necessario:

  • Approvare gli ultimi pagamenti per la sessione di coaching completata
  • Dare un feedback a Innosuisse sul programma di coaching

Il Core Coaching è considerato concluso una volta che tutti i compiti ancora in sospeso sono terminati.


Domande frequenti

Ultima modifica 30.07.2021

Inizio pagina

Contatto

Start-up Coaching

Alexandra Musy

+41 58 485 64 55

E-Mail

Stampare contatto

Gesuch eingeben mit Analytics

Innosuisse Analytics Tool

Analytics è la piattaforma dove inserire e gestire le domande da presentare a Innosuisse. Partner di progetto e start-up possono inserire nuove domande, mentre i membri di Innosuisse hanno accesso ai progetti e ai casi di loro competenza.

Domande e risposte

Cosa accade durante il coaching? Quali sono i compiti del Consiglio dell’innovazione? Ecco le risposte alle vostre domande principali.

Ricerca brevettuale

Ricerca brevettuale gratuita

Se la vostra domanda nell’ambito dello start-up coaching è stata approvata da Innosuisse, beneficiate gratuitamente di una ricerca brevettuale presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale.  

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-and-grow-your-business/startup-coaching/core-coaching/conclusione-coaching.html