Programma di scambio per start-up con Israele
Israele è notoriamente conosciuta come la nazione delle start-up. Il suo ecosistema di start-up frenetico e singolare è costituitoda oltre 6.500 start-up (il maggior numero di start-up pro capite al mondo). L’ecosistema dell’innovazione israeliana ha dato vita ad un ambiente unico, in cui è possibile svilupparsi e prosperare.
Per la prima volta, una selezione di start-up svizzere ad alta tecnologia avrà accesso ai programmi degli acceleratori israeliani dedicati alle start-up, si incontrerà e coopererà con le imprese locali, immergendosi completamente nel vivace ecosistema delle start-up del paese. Il programma si basa sui principi della rinomatametodologia Lean Start-up sperimentata da Steve Blank e ulteriormente affinata da Eric Ries, Alexander Osterwalder e più recentemente da Marc Gruber. Il programma offre, tra gli altri, i seguenti servizi:
Vi sembra interessante? Allora cliccate qui per sapere di più sul programma, scoprire l’agenda dettagliata e trovare il modulo di registrazione corrispondente.