Fiere internazionali per start-up

Grazie a Innosuisse, le start-up con ambizioni a livello globale possono partecipare alle fiere internazionali in qualità di imprese visitatrici o espositrici.

La vostra start-up ha un grande potenziale sulla scena mondiale? La vostra strategia di internazionalizzazione è matura e state per accedere a nuovi mercati?

Allora cogliete l’occasione e partecipate ai saloni internazionali rilevanti per voi.

Nell’ambito di questa offerta speciale per start-up, cooperiamo con Switzerland Global Enterprise (S-GE). S-GE promuove il settore svizzero delle esportazioni, possiede solide competenze in materia di internazionalizzazione e vanta una rete globale. I saloni disponibili in questa offerta si trovano sul sito web di S-GE, per esempio la "CES Las Vegas 2019" o il "Mobile World Congress 2019".

Chi può fare richiesta?

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • la vostra domanda per un coaching di Innosuisse è stata approvata o avete ricevuto un certificato di coaching (o label) da Innosuisse (o CTI) da non più di 36 mesi;
  • desiderate accedere ai mercati internazionali al fine di promuovere la creazione di valore aggiunto in Svizzera;
  • la qualità della vostra strategia di internazionalizzazione, il potenziale di inserimento nel mercato prescelto e il potenziale di creazione di valore sono elevati.

Come presentare una domanda

Potete presentare la vostra domanda e trovare i contatti delle persone di riferimento direttamente sul sito di S-GE.

Ulteriori informazioni

Start-up Coaching

Con Innosuisse diventate CEO: Sosteniamo le start-up e le persone interssate a costituire un'impresa attraverso una formazione individuale.

Ultima modifica 13.11.2018

Inizio pagina

Contatto

Divisione Panorama neoimprenditoriale e nuovo leve

E-Mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/start-and-grow-your-business/start-up-coaching/internationale-messen.html