Modulo di domanda per un voucher "Revision Support"

Avete già presentato una domanda di promozione per un progetto d’innovazione fondato sulla scienza che purtroppo non è stato preso in considerazione. Desiderate rielaborare suddetto progetto con l’aiuto del mentore del’innovazione. Sarà erogato un voucher max per idea o progetto di innovazione.

Dati relativi alla PMI

Il Mentoring per l’innovazione è rivolto alle PMI che soddisfano i seguenti criteri:

Il mentoring per l’innovazione è rivolto a PMI con meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno). Se la vostra PMI fa parte di un gruppo, è idonea per ricevere i servizi di mentoring solo se il gruppo ha meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno).
Il mentoring è rivolto a PMI con sede in Svizzera. Il numero d’identificazione univoco delle imprese (IDI) è utilizzato come prova della sede in Svizzera dell’impresa.

La preghiamo di compilare il documento in tutte le sue parti. Per eventuali chiarimenti non esiti a contattarci.

Nel campo seguente, dichiarate che la vostra PMI (o, se parte di un gruppo, il gruppo intero) conta meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno):

*
Il mentoring per l’innovazione è rivolto a PMI con meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno).

Cliccando il campo seguente dichiarate di non ricevere un supporto o finanziamento ulteriore per gli stessi servizi da parte di una istituzione di supporto terza (doppio finanziamento):

*

Cliccando il campo seguente, accettate che questo formulario e le informazioni qui inserite saranno messe a disposizione del Mentor per l’innovazione Innosuisse:

*
*
*
*
*
*
Ad ogni impresa attiva in Svizzera viene attribuito un numero d’identificazione delle imprese univoco (IDI). Al fine di garantire un’attribuzione, una gestione e un utilizzo corretti degli IDI, l’Ufficio federale di statistica (UST) tiene un registro IDI (www.uid.admin.ch).
*
*
Dati relativi alla persona di contatto
*
*
*
*
*
*
Dati relativi al progetto d’innovazione

Descrizione della vostra idea innovativa. A quali bisogni dei vostri clienti volete rispondere? Quali vantaggi volete creare per i vostri clienti e per la società?

*

Quali sono i bisogni dei vostri clienti che cercate di risolvere? Descriveteli brevemente nel campo seguente (max 300 caratteri).

*
Dati relativi al mentor

Cosa vi aspettate da un Mentore dell’innovazione? Descrivete per favore in max 300 caratteri quali risposte il Mentore vi dovrebbe fornire e le vostre aspettative da questo servizio.  

*

A quale tema d’innovazione attribuirebbe il suo progetto? Attenzione: selezioni il tema che meglio lo rappresenta.

*
*
*
*
*
*

Quale mentore dell’innovazione desidera che le fornisca sostegno? Indicando «nessuna preferenza» lascia a noi il compito di assegnarle la persona più indicata.

*

Ultima modifica 08.08.2019

Inizio pagina

Contatto

Trasferimento di Sapere e Tecnologie

Barbara Pfluger, collaboratrice scientifica

Sandra Villiger, collaboratrice scientifica

Yassmin El Ouarzani, specialista

Emile Dupont, responsabile del gruppo

+41 58 461 38 81

E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/be-connected/mentoring/formulaire-de-demande-d-un-bon--revision-support--.html