Modulo di domanda per un voucher "Revision Support"

Se stai usando Google Chrome, assicurati di usare l'ultima versione.

Avete già presentato una domanda di promozione per un progetto d’innovazione fondato sulla scienza che purtroppo non è stato preso in considerazione. Desiderate rielaborare suddetto progetto con l’aiuto del mentore del’innovazione. Sarà erogato un voucher max per idea o progetto di innovazione.

Dati relativi alla PMI

Il Mentoring per l’innovazione è rivolto alle PMI che soddisfano i seguenti criteri:

Il mentoring per l’innovazione è rivolto a PMI con meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno). Se la vostra PMI fa parte di un gruppo, è idonea per ricevere i servizi di mentoring solo se il gruppo ha meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno).
Il mentoring è rivolto a PMI con sede in Svizzera. Il numero d’identificazione univoco delle imprese (IDI) è utilizzato come prova della sede in Svizzera dell’impresa.

La preghiamo di compilare il documento in tutte le sue parti. Per eventuali chiarimenti non esiti a contattarci.

Nel campo seguente, dichiarate che la vostra PMI (o, se parte di un gruppo, il gruppo intero) conta meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno):

*
Il mentoring per l’innovazione è rivolto a PMI con meno di 250 collaboratori (equivalenti a tempo pieno).

Cliccando il campo seguente dichiarate di non ricevere un servizio di mentoring con lo stesso contenuto da un'altra istituzione.

*

Cliccando il campo seguente, accettate che questo formulario e le informazioni qui inserite saranno messe a disposizione del Mentor per l’innovazione Innosuisse:

*
*
*
*
*
*
Ad ogni impresa attiva in Svizzera viene attribuito un numero d’identificazione delle imprese univoco (IDI). Al fine di garantire un’attribuzione, una gestione e un utilizzo corretti degli IDI, l’Ufficio federale di statistica (UST) tiene un registro IDI (www.uid.admin.ch).
*
*
Dati relativi alla persona di contatto
*
*
*
*
*
*
Dati relativi al progetto d’innovazione

Descrizione della vostra idea innovativa. A quali bisogni dei vostri clienti volete rispondere? Quali vantaggi volete creare per i vostri clienti e per la società?

*

Quali sono i bisogni dei vostri clienti che cercate di risolvere? Descriveteli brevemente nel campo seguente (max 300 caratteri).

*
Dati relativi al mentor

Cosa vi aspettate da un Mentore dell’innovazione? Descrivete per favore in max 300 caratteri quali risposte il Mentore vi dovrebbe fornire e le vostre aspettative da questo servizio.  

*

A quale tema d’innovazione attribuirebbe il suo progetto? Attenzione: selezioni il tema che meglio lo rappresenta.

*
*
*
*
*
*

Quale mentore dell’innovazione desidera che le fornisca sostegno? Indicando «nessuna preferenza» lascia a noi il compito di assegnarle la persona più indicata.

*

Ultima modifica 10.10.2019

Inizio pagina

Contatto

Trasferimento di Sapere e Tecnologie

Barbara Pfluger, collaboratrice scientifica

Sandra Villiger, collaboratrice scientifica

Yassmin El Ouarzani, specialista

Emile Dupont, responsabile del gruppo

+41 58 461 38 81

E-mail

Stampare contatto

https://www.innosuisse.ch/content/inno/it/home/be-connected/mentoring/formulaire-de-demande-d-un-bon--revision-support--.html